Comunicazione credenziali per genitori/alunni classi iniziali ai fini dell’accesso ai servizi on line della scuola (registro elettronico Gruppo Spaggiari)

Si informano le famiglie e gli alunni delle classi iniziali del nostro I.C. che sono state inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito in segreteria, le credenziali per l’accesso al registro elettronico del Gruppo Spaggiari. Si prega di controllare gentilmente anche la posta nella cartella “Spam”.

TUTTI I GENITORI/ALUNNI DELLE ALTRE CLASSI POSSONO CONTINUARE A UTILIZZARE LE CREDENZIALI GIA’ IN LORO POSSESSO.

Si ricorda che le credenziali sono da ritenersi strettamente personali e non cedibili ad alcuno. Pertanto, si declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo improprio o dalla cessione a terzi.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail istituzionale:  privacy.pdf@icpierodellafrancesca.edu.it