Mensa scolastica

Modalità di Iscrizione al Servizio.

Cos'è

mensa

La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.

Il Comune garantisce il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, affinché il pasto fornito agli alunni sia di qualità. Può gestire il servizio in prima persona, ossia attraverso un’organizzazione comunale, oppure affidarne la gestione a imprese private, tramite gare d’appalto. Durante i pasti sono presenti i docenti, così come il personale ausiliario.

Come si accede al servizio

Come si accede al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Servizio online

in allegato il link alla pagina dedicata del comune di Firenze


Per il Personale Scolastico cliccare sul bottone sottostante per visualizzare la modulistica Mensa:

Modulistica servizio mensa Personale Scolastico

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Contatti

Tel: 055/7320404

Email: fiic840007@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi