Modulistica famiglie

Modulistica famiglie e Modulistica Somministrazione Farmaci

Modulistica famiglie

Qui si possono trovare i moduli utili alla gestione delle comunicazioni scuola-famiglia

CONSENSO PRIVACY UTENTE.pdf

Delega-genitori-2022-2023.doc

Dichiarazione-certificazione.pdf

Dichiarazione-liberatoria-per-riprese-video-e-foto.doc

Dichiarazione-notorieta.pdf

Modulo-Richiesta-uscita-anticipata-per-attività-sportiva.doc

Mod.F1 Candidatura Commissione Mensa.docx

Mod.F2 Modulo uscita autonoma Scuola Secondaria.docx

Mod.F3 Variazione Dati Anagrafici.docx

Mod.F4 Modulo richiesta uscita anticipata ingresso posticipato Scuola Infanzia.docx

Mod.F5 Richiesta uscita anticipata ingresso posticipato per terapie alunni non in situazione di disabilita_.docx

Mod.F6 Autocertificazione assenza superiore a 5 giorni non dovuta a malattia.docx

Modulistica Somministrazione Farmaci

Destinata ad alunni che necessitano di somministrazione farmaci in orario scolastico.

Descrizione

L’esistenza di problematiche connesse alla presenza di alunni che necessitano di somministrazione farmaci in orario scolastico richiede interventi finalizzati a tutelarne il diritto allo studio, alla salute e al benessere all’interno della struttura scolastica.A tal fine è stata pubblicata la modulistica per la somministrazione farmaci.

Per la patologia diabetica

Sul sito vengono pubblicate le linee di indirizzo, complete della Modulistica specifica da compilare a cura della famiglia e dal Medico curante, da consegnare in Segreteria.

Per tutte le altre patologie

Per attivare la procedura che autorizza la somministrazione farmaci durante l’anno scolastico, far pervenire alla D.S. formale richiesta sottoscritta da entrambi i genitori, come da Allegati 2 e 3.I  moduli dovranno essere compilati e firmati da entrambi i genitori.Inoltre il proprio Medico, ovvero i servizi di Pediatria dell’Azienda Sanitaria, dovranno provvedere alla compilazione degli Allegati 1 e 4.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata in Segreteria, durante l’orario di apertura al pubblico.

La certificazione medica ha validità per l’Anno Scolastico in corso e va rinnovata ad inizio di ogni Anno Scolastico.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: 055/7320404

Email: fiic840007@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.